Decima stagione del connubio di successo tra Jeep e Juventus. Oltre ai tanti successi sportivi, il campo di gioco bianconero è stato teatro di numerose iniziative targate Jeep, che hanno dato voce ai tifosi e mostrato modelli e tecnologie.
La decima stagione del connubio tra Jeep e Juventus ha preso il via con un significativo passo verso la normalità: gli stadi delle compagini che militano nella massima serie potranno infatti tornare ad accogliere il pubblico, al 50% della capienza. Dopo l’amichevole del 14 Aosto con l’Atalanta, la seconda giornata di campionato che ha visto la Juventus impegnata domani nella sfida contro l’Empoli che ha segnato il ritorno ufficiale dei tifosi bianconeri all’Allianz Stadium.
Dalla stagione 2012-2013 l’impianto torinese è stato il teatro di numerosi successi: 18 trofei tra campionato, Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Non solo festeggiamenti sportivi, però. Nel corso delle stagioni il marchio Jeep ha coinvolto il pubblico in numerose e apprezzate attività. Nel 2016, ad esempio, il brand ha festeggiato accanto ai tifosi il suo 75esimo compleanno con uno show unico accanto alla squadra più titolata d’Italia per sottolineare il successo di un matrimonio che si basa sulla capacità di affrontare e superare anche le sfide più impegnative. Una caratteristica che si riassume nel famoso claim “Go anywhere, do anything”.
I primati tecnici e tecnologici contraddistinguono da sempre la storia di Jeep. Nella stagione che coincide con l’ottantesimo compleanno del marchio, il logo 4xe spiccherà sulla nuova divisa bianconera affiancando il marchio Jeep: 4xe rappresenta la nuova tecnologia ibrida plug-in ed è sintesi di capability off road ed evoluzione green.
A proposito di novità, l’Allianz Stadium ha visto anche il debutto, nel 2018, della Nuova Jeep Compass, ai piedi della Tribuna Est. Nel 2019, in occasione della Festa della Donna, il marchio ha mostrato il volto del tifo femminile: tutte le sostenitrici hanno potuto mostrare il loro volto e registrare un breve messaggio video, descrivendosi in una parola e condividendo grazie a Jeep la loro storia e la loro passione bianconera. Sempre allo stadio, nel 2018, Jeep ha lanciato il progetto Ultraspeech che ha consentito agli appassionati di inviare il proprio incitamento alla squadra: in occasione poi di un “big match” con l’Inter è stato trasmesso un messaggio corale con i vocali più belli e coinvolgenti dei tifosi bianconeri.
L’anno precedente, in occasione dell’incontro con il Palermo, il marchio Jeep ha regalato a due appassionati che compivano gli anni l’esperienza unica dell’arrivo allo stadio a bordo di una Jeep Renegade zebrata, Walk About pre-partita con ingresso in spogliatoio e sul campo di gioco e visione del match dallo Sky Box Jeep.
Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy
Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell'informativa sulla privacy